F.A.Q.

ISCRIZIONE ALBO

Di seguito abbiamo raccolto per te le risposte alle domande più frequenti riguardo alla iscrizione all'albo:

Si comunica a tutti gli Iscritti che nella propria area personale sul sito reso disponibile dalla Federazione Nazionale sono disponibili il bollettino per il pagamento della tassa di Iscrizione Annuale 2020 ed  il bollettino per il rinnovo dell’assicurazione fornita dalla Federazione Nazionale.

Si ricorda che da quest’anno il bollettino non arriverà più tramite posta, pertanto l’unica modalità per effettuare il pagamento è tramite lo strumento sopracitato.

Nel caso in cui l’iscritto abbia smarrito il PIN di accesso alla propria area riservata dovrà inviare una mail con oggetto “richiesta nuovo codice PIN” a mantova@tsrm.org

Si, la tassa d’iscrizione è da pagare annualmente dal giorno di richiesta d’iscrizione.

Le ricevute che attestano il pagamento della quota annuale di iscrizione all’albo, anche per gli anni precedenti a quello in corso, possono essere scaricate dalla propria pagina personale del portale TsrmWeb (https://www.tsrmweb.it/), nella sezione Pagamenti.

In questo caso occorre inviare tramite mail al Collegio la relativa documentazione che documenti il doppio pagamento. Il Collegio si attiverà per il rimborso.

In questo caso occorre inviare tramite mail al Collegio la documentazione relativa che documenti il pagamento e la cartella esattoriale che si è ricevuto. Sarà poi cura del Collegio contattare Equitalia per i chiarimenti in merito. In questo caso le informazioni non vengono date telefonicamente.

Sì può verificare andando su TSRM WEB a questo link RICERCA ISCRITTI, è possibile inserire anche solo nome o cognome.

No. La prima iscrizione deve essere fatta presso il Collegio della provincia di residenza.

Ci si può trasferire dopo aver conseguito la residenza a X o provincia. Oppure qualora si eserciti l’attività “prevalente” in X o provincia

Si compila un apposito modulo presso la segreteria del Collegio; oppure si può inviare tramite posta o fax comunicazione scritta  firmata e datata (allegando anche copia di un documento d’identità) al Collegio.

Sezione dedicata SERVIZI

TELEGRAM - Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle notizie dell'Ordine. GRATUITO

TASSA ISCRIZIONE ANNO 2020

Per pagare la tassa iscrizione anno 2020 cliccare il bottone sotto