News /

Una lettera per gli iscritti Logopedisti

Cari Colleghi

dopo parecchi mesi dalle prime elezioni delle Commissioni di Albo dei Logopedisti, vi inviamo la nostra prima mail.

E’ stato ed è un momento storico senza precedenti, e come neo Commissione d’Albo abbiamo dovuto affrontare un periodo molto delicato che ci ha visti impegnati in una serrata fase organizzativa e di conoscenza degli Organi e delle dinamiche istituzionali.

Prima ancora di poterci presentare e di conoscervi, siamo stati catapultati nella realtà del Covid19.

L’impegno delle CdA è stato costante, direi quasi giornaliero, per cercare di dare risposte attraverso la pubblicazioni di documenti ufficiali che sono stati poi condivisi sui siti istituzionali. Vista l’importanza di raggiungere in modo puntuale e preciso tutti gli iscritti, abbiamo atteso di poter comunicare attraverso canali ufficiali che, fino ad ora, erano ancora in fase di definizione.

Un impegno importante in questi mesi è stato sicuramente quello di far nascere una rete di collaborazione e confronto con le altre Cda Logopedisti della Lombardia.

In accordo con i Presidenti degli Ordini Lombardi e con le Commissioni d’Albo dei Logopedisti siamo a proporvi di partecipare ad una indagine sul fabbisogno formativo attraverso la compilazione di un questionario. La compilazione del questionario vi richiederà pochi minuti, ed i risultati verranno elaborati in forma anonima. L’elaborazione dei dati consentirà di ottenere una valutazione almeno iniziale dei bisogni formativi, cercando ove possibile di individuare elementi comuni. Cercheremo quindi di trovare gli strumenti più idonei per il raggiungimento di una crescita professionale individuale ed il superamento di eventuali criticità.

Di seguito il link al questionario:

https://forms.gle/Q1EahoSJyQcM6JS96

Vi segnaliamo inoltre che è in fase di aggiornamento il sito internet delle Professioni Sanitarie di Mantova all’indirizzo

https://professionisanitariemantova.it

Sul sito cercheremo di pubblicare, nella sezione riguardante la nostra figura professionale, notizie ed indicazioni utili!

Vi ringraziamo per la collaborazione,

TELEGRAM - Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle notizie dell'Ordine. GRATUITO

TASSA ISCRIZIONE ANNO 2020

Per pagare la tassa iscrizione anno 2020 cliccare il bottone sotto